+39 037159111
info@medicalgms.com

AZIENDA

Tecnologia, Qualità e Sicurezza al Servizio della Sanità

CHI SIAMO

GMS, leader nella produzione di apparecchiature radiologiche, nasce negli anni ‘70 da ingegneri e tecnici specializzati, con lo scopo di sviluppare e commercializzare prodotti per applicazioni medicali avanzate nella diagnostica per immagini. Vanta attualmente un installato, sul territorio nazionale, di oltre 100 apparecchiature digitali, con flat panel, di ultima generazione.
Grazie alla aggiudicazione della precedente gara CONSIP, sta installando, solo nel pubblico, 49 Telecomandati diretti, nelle varie Versioni: DR Standard, PF1 con tavola ribaltabile e PF2 con tavola ribaltabile e pensile robotizzato.
La soddisfazione del cliente è oggi uno dei fattori primari ai quali GMS punta continuamente. Ha adottato, per questo, a partire dallo scorso anno, una capillare rete di C-SAT (centri assistenza tecnica) regionali al fine di ridurre i tempi di attesa per il ripristino funzionale dei propri apparati, territorializzando, di fatto, il servizio.
L’elevato livello tecnologico, ottenuto grazie ai ragguardevoli investimenti impegnati nella Ricerca e Sviluppo, sono la vera garanzia per il cliente finale. Macchine solide ed affidabili.
Il continuo evolversi della tecnologia nel settore, ci spinge alla ricerca della massima “modularità” dei prodotti, per consentire gli aggiornamenti necessari anche in tempi successivi, evitando sostituzioni e fastidiosi fermo macchina. Forniamo ai nostri clienti apparecchiature all’avanguardia, sia per tecnologia utilizzata che per i sistemi software adottati. A breve sarà disponibile il nuovo telecomandato e sarà l’inizio della “nuova stagione”. Oggi GMS Group è costituito da due società autonome ed indipendenti; una
per il mercato Estero e l’altra per quello Interno.