Il Gruppo GMS fu fondato verso la fine degli anni ’70 da alcuni ingegneri e tecnici specializzati, provenienti dai maggiori Gruppi internazionali nel campo radiologico.
Il loro scopo: sviluppare e commercializzare prodotti per applicazioni medicali avanzate. La GMS concentra inizialmente le sue forze esclusivamente su apparecchiature radiologiche e collauda una varietà di soluzioni da proporre sul mercato.

In poco tempo la GMS si amplia, il personale aumenta e contemporaneamente aumenta la sua capacità produttiva.

La rete di distribuzione all’estero viene ulteriormente potenziata.

A questo punto si è resa necessaria una ristrutturazione della società.
La riorganizzazione viene portata a termine nel 1990 con l’ampliamento delle strutture produttive e la nascita del Dipartimento Ricerca e Sviluppo.

Oggi GMS è un gruppo dinamico che conta un congruo numero di rappresentanti e distributori in Italia e all’estero.
Il personale altamente qualificato e con provata esperienza nel campo assicura un supporto tecnico e scientifico di notevole livello e garantisce una costante ricerca di ottimizzazione dei prodotti.

Attualmente il Gruppo si avvale di centinaia di addetti in Italia e all’estero tra ricercatori, progettisti, tecnici, commerciali ed operatori al settore produttivo.

L’esperienza tecnica ha consentito a GMS di crearsi un’ottima reputazione.
Ma per il successo negli affari non è il solo fattore essenziale: è necessario combinare la tecnologia con una garanzia di assistenza post-vendita.

Il nostro Servizio Assistenza è a disposizione del cliente per tutta la durata di vita dell’impianto radiologico e, grazie ai moderni mezzi di comunicazione multimediali, è raggiungibile in ogni momento.